Nuovo PACK BATTERIA 400 LI-ION Expand

PACK BATTERIA 400 LI-ION

PELLENC ITALIA SRL

PELLENC5656180

Nuovo

PACK BATTERIA 40

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

921,48 €

-0%


PACK BATTERIA 400 LI-ION

Cod. Art.:
5656180

Prezzo (Euro) : 740,00

Produttore: PELLENC

http://oi60.tinypic.com/3469hj7.jpg

PELLENC ITALIA srl nasce a Barberino Val d'Elsa nel 1997, come filiale italiana del gruppo Pellenc s.a.. Grazie all'ausilio di Paolo Salvestrini, incaricato responsabile commerciale e amministratore delegato, Pellenc Italia inizia a muovere i primi passi ottenendo fin da subito degli ottimi risultati. Successivamente l'organico si amplia, nel 1998 fa il suo ingresso Vania Valacchi, attuale responsabile dell'ufficio Contabilità-Amministrazione e nel 1999 Antonio D'Isa, attuale responsabile dell'Assistenza, della Formazione Tecnica e della gestione Magazzino.

 
http://oi59.tinypic.com/30982vk.jpg

http://oi61.tinypic.com/35mnkly.jpg

Nel corso degli anni, Pellenc Italia srl si è ingrandita notevolmente, tanto da trasferirsi, nel 2004, nel comune di Colle di val d'Elsa, in Loc. Pian dell'Olmino, dove tutt'ora ha sede.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Descrizione:

Ultra Lithium Battery 400 (New 2Kw)



  • Batteria Lithio-ione 400Wh - 3,4 kg
  • Caricatore - Tempo di ricarica: 9h
  • 1 attrezzo con zainetto

Flying screens


 

Le Batterie agli Ioni di Litio

Con una sola batteria, potrete alimentare tutti gli utensili Pellenc per ottenere un'autonomia da record e una potenza senza paragoni nel settore dei prodotti elettrici professionali.

Qualunque sia il modello utilizzato, la batteria “Ultra Lithium Battery” garantisce una potenza costante ed è dotata di un indicatore di autonomia che indica il livello di energia residua in tempo reale: disporrete così di mezza giornata o un'intera giornata di lavoro a seconda del tipo di elettroutensile utilizzato.

La batteria “Ultra Lithium Battery” è dotata di un sistema di ricarica “intelligente”. La batteria può essere ricaricata in qualunque momento. Per altro, in caso di mancato utilizzo consecutivo per oltre 4 giorni, le batterie si scaricano automaticamente al fine di garantire al tempo stesso uno stoccaggio ottimale e una vita utile eccellente. Dopo almeno 800 cicli di carica e scarica completi, la capacità della batteria mantiene ancora l'80% della sua capacità iniziale, senza ridurre in alcun caso la potenza erogata dalla batteria.

Le batterie PELLENC vengono fornite con un'imbracatura ergonomica, perfettamente adattabile alla vostra morfologia e sono state progettate per facilitare il lavoro quotidiano, garantendo una maggiore autonomia e libertà nel lavoro. La batteria “Ultra Lithium Battery” è ecocompatibile, dato che gli ioni di litio sono riciclabili all'80%. La batteria “Ultra Lithium Battery” è disponibile in vari modelli (vedere le informazioni dettagliate nelle pagine seguenti).

L'utilizzo della tecnologia ad altissima capacità delle batterie “Ultra Lithium Battery”, garantisce un funzionamento privo di inquinamento e odori e offre un'autonomia da record.


I Vantaggi di "Ultra Lithium Battery" di Pellenc

A )  BATTERIE A GRANDISSIMA CAPACITÀ
Le batterie PELLENC a grandissima capacità hanno il miglior rapporto peso/energia! A titolo esemplificativo, la batteria “Ultra Lithium Battery 700” sviluppa quasi 700 Wh in soli 3,3 kg di elementi agli ioni di litio. Pellenc è l'unico costruttore al mondo ad utilizzare la tecnologia rivoluzionaria degli ioni di litio ternari (Nickel-Manganese-Cobalto). Per sviluppare la stessa energia, una batteria al Nickel cadmio (Ni Cd) peserebbe 13,5 kg, une batteria all'idruro di nickel metallico (NiMH) peserebbe 9,7 kg, une batteria al litio ferro fosfato (tecnologia per le auto elettriche) peserebbe 8,8 kg e una batteria a ioni di litio- manganese (tecnologia degli elettroutensili portatili per il grande pubblico) peserebbe 6,6 kg!

B )  PROTEZIONE DELL'AMBIENTE
- Non causano inquinamento acustico: proteggono l'ambiente lavorando in silenzio. Gli elettroutensili Pellenc sono adatti a lavorare in tutti i tipi di ambienti. Dalle aree urbane ai campi da golf, agli ospedali o ai campeggi.
- Non emettono odori: basta con gli odori nauseabondi causati dalla combustione della miscela, si può lavorare senza temere di dover respirare i gas di scappamento della macchina.
- Non inquinano: gli elettroutensili Pellenc funzionano a batteria e non emettono gas tossici.

C ) FACILITA' D'USO
Nessun problema di accensione: che faccia freddo o caldo, gli elettroutensili Pellenc non conoscono i problemi di accensione tipici degli utensili termici.
- Non richiede riempimento del serbatoio o preparazione: nessun bisogno di trasportare le taniche di benzina, d'olio o di miscela pronta all'uso (Aspen, MotoMix…).
- Praticamente privi di manutenzione: grazie al rivoluzionario motore elettrico a commutazione elettronica, la manutenzione degli elettroutensili Pellenc è minima.
- Privi di vibrazioni: gli utensili PELLENC hanno un basissimo livello di vibrazione, il che consente all'utente di lavorare più a lungo stancandosi meno.

                                                          LA GAMMA

Flying screens

http://oi61.tinypic.com/2ivl268.jpg

    Scrivi una recensione

    PACK BATTERIA 400 LI-ION

    PACK BATTERIA 400 LI-ION

    PACK BATTERIA 40

    Prodotti Correlati