Nuovo Prezzi ridotti! GE 3700 MOD.GRUPPO ELETTROGENO RED STAR 230 MX2 Expand

GE 3700 MOD.GRUPPO ELETTROGENO RED STAR 230 MX2

SIPAFER SPA

Nuovo

GRUPPO ELETTROGE

Maggiori dettagli

Disponibile

391,14 €

-0%

391,14 €

Gruppo Elettrogeno MOD.GE 3700 RED STAR 230 Mx2

Cod.Art. n°: SIGKGA1400A

Produttore: KAWASAKI


Logo

Kawasaki Heavy Industries.
La Kawasaki Heavy Industries, Ltd. è un'industria giapponese produttrice di una vasta gamma di prodotti, soprattutto nel mercato automotive. I quartieri generali dell'azienda sono situati sia a Kobe che a Tokyo.

MOSA

La società MOSA, fondata nel 1963 e incorporata nel 1997 nella BCS S.p.A., occupa una superficie di 75.000 m² di cui 20.000 m² coperti ed ha alle sue dipendenze circa 170 persone.

Specializzata nella produzione di motosaldatrici e gruppi elettrogeni professionali, nel corso degli anni la Mosa ha prodotto e venduto, a clienti in tutto il mondo, centinaia di migliaia di macchine ed il suo nome è sinonimo di qualità.

MOSA è la divisione industriale del Gruppo BCS (www.bcs-ferrari.it), leader nel settore agricolo e manutenzione del verde (moto falciatrici, moto coltivatori, trattori,...) .

Dall'esperienza internazionale della Mosa  nasce la nuova linea RED STAR dedicata al privato o al semi-professionista che vuole un prodotto dalle ottime caratteristiche e dal miglio rapporto qualità-prezzo.

L'assistenza ramificata in tutta italia ed anche all'estero ne garantisce non solo il miglior servizio post-vendita ma l'affidabilità, la qualità e la serietà del prodotto.



DAM

PROGETTAZIONE

L'affidabilità nasce nel Reparto Ricerca e Sviluppo dove moderne attrezzature e strumenti consentono di sviluppare prodotti di sicura avanguardia: i nuovi modelli sono provati in sale prove attrezzate per misure elettriche, termiche e di durata, ed in un'area aperta regolamentare per le prove di rumore; superate le prove, sono emessi disegni, distinte e programmi di lavorazione meccanica col sistema CAD/CAM.

PRODUZIONE

Nello stabilimento di Cusago, la Mosa realizza il motore della sua macchina più significativa, la portatile MSG 200-201.

Produce inoltre gli alternatori ad alta frequenza ed a 50/60 Hz, i basamenti e le carrozzerie di tutte le sue macchine; collauda per accettazione tutti questi materiali prodotti all'interno così come quelli acquistati da fornitori esterni, assembla ed infine effettua un rodaggio-test di due ore per ogni macchina.


 Gruppi elettrogeni

MOSA MOD.GE 3700 RED STAR 230 Mx2

KAWASAKI MOD.GE 3700 RED STAR 230 Mx2
 
Descrizione: Generatore di corrente della serie Mosa supersilenziato portatile MOSA MOD.GE 3700 RED STAR 230 Mx2 motore a 4 tempi 129cc 3.1cv 115v/230v + 12v serbatoio da 4.5 litri peso 26kg.

Leggero, versatile, affidabile , il meglio che la tecnologia Kawasaki ci offre come gruppo elettrogeno portatile. Facile da mettere in moto, basso consumo del carburante, silenzioso. Cosigliato per campeggio, case di campagna, venditori ambulanti e svariati usi che richiedono un generatore con queste proprietà:.

Altre caratteristiche:


    Motore MOSA RS 195, raffrreddato ad aria, benzina
    Alternatore Mosa, sincrono, senza spazzole
    Barella protettiva - Silenziato
    Potenza: 2,8 kW, monofase
    A strappo
    Prese standard
    2 Schuko x 16A 230V 2P+T

    DAM





















    Scrivi una recensione

    GE 3700 MOD.GRUPPO ELETTROGENO RED STAR 230 MX2

    GE 3700 MOD.GRUPPO ELETTROGENO RED STAR 230 MX2

    GRUPPO ELETTROGE

    Prodotti Correlati