Nuovo ZITTI E MOSCA AD ULTRASUONI Expand

ZITTI E MOSCA AD ULTRASUONI

UEBER SRL

Nuovo

ZITTI E MOSCA UL

Maggiori dettagli

Disponibile

9,59 €

-0%

    ARTICOLO:
_____
Art. UEBER32ZME

Risultati immagini per logo bruer












ZITTI E MOSCA AD ULTRASUONI

             DESCRIZIONE:


ZITTI E MOSCA

DISPOSITIVO SCACCIA MOSCHE ELETTRONICO A EMISSIONE DI ULTRASUONI
ECOLOGICO - ATOSSICO - EFFICACE - PRATICO – SICURO

A COSA SERVE:
ZITTI E MOSCA è un nuovo dispositivo elettronico in grado di evitare l'ingresso delle mosche nell'ambiente in cui è in funzione e provocare l'allontanamento di quelle già presenti.
È la soluzione ideale per piccoli ambienti come le cucine.
Completamente atossico, inodore, efficace, non fa uso di alcun prodotto chimico ed è innocuo per persone e animali domestici.
Funziona mediante emissione di ultrasuoni a frequenza variabile (per evitare l'assuefazione) che non vengono percepiti dalle persone e dagli animali domestici, come cani e gatti.

COME SI USA:
Inserire ZITTI E MOSCA in una presa di rete 230 Vac facilmente accessibile: una spia verde indica che il dispositivo è in funzione.
In condizioni di normale funzionamento, avvicinando l'orecchio al dispositivo si percepisce un leggero fruscìo.
Se si dovesse estrarre il dispositivo dalla presa di rete, attendere circa 10 secondi prima di re-inserirlo, per consentire il reset.

ULTERIORI INFORMAZIONI:
INFORMAZIONE AGLI UTENTI DI APPARECCHIATURE DOMESTICHE

Ai sensi dell'art. 26 del Decreto Legislativo 14 marzo 2014, n. 49 "Attuazione della Direttiva 2012/19/UE sui rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE)" e del Decreto Legislativo 188 del 20 novembre 2008.

Il simbolo del cassonetto barrato riportato sull'apparecchiatura o sulla sua confezione indica che il prodotto alla fine della propria vita utile deve essere raccolto separatamente dagli altri rifiuti per permetterne un adeguato trattamento e riciclo. L'utente dovrà, pertanto, conferire gratuitamente l'apparecchiatura giunta a fine vita agli idonei centri comunali di raccolta differenziata dei rifiuti elettrici ed elettronici, oppure consegnarla gratuitamente e senza obbligo di acquisto presso un negozio che abbia una superficie di vendita delle apparecchiature elettriche ed elettroniche superiore ai 400 mq. Per negozi con dimensioni inferiori, tale modalità è facoltativa.
Prima di conferire come rifiuto i nostri prodotti a batteria, le pile dovranno essere rimosse dall'apparecchiatura. Per fare questo, aprire il prodotto facendo forza con un coltellino e sfilare la pila.
L'adeguata raccolta differenziata per l'avvio successivo dell'apparecchiatura dismessa al riciclaggio, al trattamento e allo smaltimento ambientalmente compatibile contribuisce ad evitare possibili effetti negativi sull'ambiente e sulla salute e favorisce il reimpiego e/o riciclo dei materiali di cui è composta l'apparecchiatura. Lo smaltimento abusivo del prodotto da parte dell'utente comporta l'applicazione delle sanzioni di cui alla corrente normativa di legge.

Scrivi una recensione

ZITTI E MOSCA AD ULTRASUONI

ZITTI E MOSCA AD ULTRASUONI

ZITTI E MOSCA UL

Prodotti Correlati