ABBEVERATOIO AUTOMATICO - SUCCHIOTTO MEDIO 1/2 pol

12/B
ABBEV. SUCCHIOTT
2,47 €
  Pagamenti Sicuri

I nostri sistemi di pagamento elettronico sono sicuri e garantiti.

  Spedizioni Internazionali

Tempi di consegna certi e tracciabili tramite lettera di vettura.

  Soddisfatti o rimborsati

Il reso è sempre garantito entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce

Abbeveratoio automatico per bovini ed equini. Il sistema indica il luogo dove bevono gli animali domestici. Indica inoltre la vasca o il recipiente atto a contenere l'acqua utilizzata per dissetarsi.

La metodologia moderna più efficace ed efficiente è l'abbeveratoio automatico capillare di distribuzione dell'acqua che comporta minore spreco, nessuna superficie esposta a potenziali contaminazioni da batteri (soprattutto nella stagione estiva), praticità nella regolazione dell'altezza della fonte d'acqua in funzione delle dimensioni crescenti dell'animale.

Descrizione:
Abbeveratoio automatico - succhiotto inox per suinetti, per magroni da 1/2" , per scrofe e ingrasso da 1/2", tutti con filtro a rete in acciaio, valvola anti-spreco a sfera, porta-succhiotto acciaio e valvola anti-spreco a fungo.

Abbeveratoio automatico per suini ingrasso tipo medio.

Caratteristiche tecniche:

  • Completamente in acciaio inox aisi 304;
  • Attacco acqua 1/2";
  • Tubo abbeveratoio Ø 21 mm;
  • Perno Ø 8 mm;
  • Chiave esagonale nr. 21;
  • Filtro in rete inox con anello ferma rete.

MEC di Pasini Maria Luisa

L'evoluzione aziendale, forte e costante nel tempo, si caratterizza per incremento della produzione, sviluppo di nuove linee produttive, attenzione massima per la qualità, utilizzo delle più recenti tecnologie produttive ed informatizzazione dei processi, apertura verso nuovi settori di produzione.

L'esperienza maturata dalla MEC, la rende oggi una azienda leader nella costruzione di attrezzature zootecniche.
MEC offre al cliente soluzioni efficaci e personalizzate per rispondere all'esigenza di produrre attrezzature  e macchinari sempre più evoluti ed innovativi.
A questo scopo l'azienda è dotata di un efficiente ufficio tecnico che collabora con il cliente nel progettare e realizzare impianti per la zootecnia.
Nella propria crescita la MEC ha investito rinnovando strutture, impianti e macchinari; ha puntato su tecnologie d'informatizzazione ed automazione, come gli abbeveratoi automatici per galline, polli, suini ed ovini.

12/B
62 Articoli
chat Commenti (0)