Produttori

ATTREZZATURE AGRICOLE Ci sono 230 prodotti.

Sotto-categorie

  • ASPIRATORE FOGLIAME
  • MOTOSEGA ELETTRICA
  • MOTOSEGA A BATTERIA
  • POTATORE TELESCOPICO
  • TAGLIASIEPI ELETTRICO
  • TAGLIASIEPI A BATTERIA
  • SOFFIATORE ELETTRICO
  • SOFFIATORE A BATTERIA
  • DECESPUGLIATORE /...
  • DECESPUGLIATORE A...
  • RASAERBA ROBOT
  • MACCHINE OLEARIE
  • MOTOCARRIOLE
  • MOTOCOLTIVATORE
  • POTATORE CARVING
  • DEFOGLIATRICE ELETTRICO
  • AFFILACATENE
  • MINITRANSPORTER
  • CUNEO A CROCE PER...
  • IRRORAZIONE - SISTEMA...
  • DECESP. LAME E DISCHI
  • SOFFIATORE
  • DECESP. TESTINE & BLISTER
  • TAGLIASIEPI
  • DECESP. FILO NYLON
  • SPACCALEGNA
  • MOTOTRINCIAERBA
  • MOTOTRIVELLA
  • FORBICI ELETTRICHE PER...
  • MOTOZAPPA

    Motozappa

    Oltre 10 modelli diversi di motozappa, per ogni tipologia d'uso e prezzo.

    La prima grande distinzione da fare, nello scegliere la propria motozappa è il tipo di alimentazione: proponiamo motozappa a benzinamotozappe diesel ed elettriche. A loro volta, le motozappe diesel e benzina, sono divise per grandezza: piccole, medie e grandi. Un'altra distinzione da fare è la tipologia di trasmissione: abbiamo a disposizione macchine con trasmissione a cinghia e altre con trasmissione ad ingranaggi. Quest'ultime rappresentano il top della gamma per robustezza e sono adatte ai terreni più difficili e duri. Alcuni modelli di motozappe diesel sono corredati dall'utile avviamento elettrico. Per lavori hobbistici e di piccola entità, la scelta ricade sulle motozappe elettriche. Oltre alle tipologie di prodotto, anche i marchi a disposizione sono estremamente variegati e numerosi:

    Ebc Professional offre nel proprio catalogo motozappa eurosystem, motozappa grillo motozappa emak

    acquistabili al miglior prezzo sul mercato sul nostro e-commerce .

    Maggiori info sui prodotti a questi link: 

    http://www.eurosystems-spa.com/web/public/it/

    http://www.grillospa.it/

    https://www.emak.it/it-it/

    Per chi vuole saperne di più sulla Motozappa o Motocoltivatore vi rimandiamo al nostro articolo dedicato nella sezione blog : https://www.ebcprofessional.com/blog/motozappa-o-motocoltivatore-scopri-le-differenze-n24

  • MOTOPOMPE
  • MOTOSEGA DA POTATURA E...

    Motosega a scoppio da taglio o potatura

    Scegliere la Motosega giusta è fondamentale per ottenere il miglior risultato possibile, coerentemente con la tipologia e la complessità dell’attività da svolgere.

    La gamma di motoseghe da potatura e da taglio Efco è composta da diversi modelli in grado di rispondere a svariate esigenze sia in termini di prestazioni, sia di destinazioni d’uso.

    Motosega

    Adatte a un utilizzo domestico, come il taglio della legna per il caminetto, piccole potature nel giardino di casa e lavori di bricolage, le motoseghe elettriche sono di facile uso e necessitano di una manutenzione relativamente limitata.

    Le motoseghe a scoppio, potenti e maneggevoli, sono progettate per soddisfare un’ampia gamma di utilizzatori, dai privati con necessità di elevate frequenze di utilizzo ai professionisti.

    Anche la motosega a batteria senza filo è una soluzione ideale per lavori domestici. Oltre alla praticità, in questo caso, si può contare anche su una bassa rumorosità, caratteristica che rende questo strumento adatti al lavoro in zone abitate.

    La motosega da potatura professionale, compatta e maneggevole, è progettata per la potatura e il taglio, sia da terra che in altezza, di rami di medie dimensioni.

    Per un uso sempre in ambito privato, ma più continuativo, Efco propone le motoseghe piccole: particolarmente adatte alla sramatura, alla potatura di piccoli arbusti e ai tagli di fusti di piccolo-medio diametro.

    Per impieghi più intensivi in aree verdi o agricole, le motosega da taglio offre un buon rapporto peso/potenza e ottima precisione nel taglio.

    Le motoseghe professionali sono adatte per interventi di sezionatura e abbattimenti di alberi di grosse dimensioni.

    Il potatore telescopico è consigliato per interventi di taglio e sramatura in altezza, senza dover usufruire di scale o altri mezzi. Adatto anche per lavori su terreni in pendenza o accidentati.

     Sul nostro e-commerce trovi le migliori e innovative motoseghe Efco , come la motosega da potature, la motosega a batterie e motosega elettrica.

    Maggiori info sulla Motosega Efco al sito ufficiale https://www.efco.it/it-it/

    Inoltre per saperne di più sulla motosega a scoppio e sul suo utilizzo puoi consultare l'articolo dedicato nella nostra sezione blog:Motosega a scoppio: funzionamento ed utilizzo

  • DECESP. TESTINA...
  • ATOMIZZATORI

    Atomizzatori a Spalla

    Atomizzatori

    Ebc Professional vi propone in questa categoria una selezione di Atomizzatori a spalla dotati di motore a scoppio, particolarmente indicati per trattare piante e coltivazione contro i parassiti, per concimare prati e terreni ed altri trattamenti pulvilurenti in ambiti agricoli.

    Questa linea di Atomizzatori a scoppio sono molto compatte, leggere e facili da utilizzare sulla spalla grazie alle bretelle integrate e allo schienale imbottito di forma anatomica di cui sono dotate, garantendo massimo comfort per l'utilizzatore e riducendo le vibrazioni del motore a scoppio.

    Questi modelli di Atomizzatore a spalla sono adatti per colture medie o piccole , soprattuto per colture inaccessibili ai classici atomizzatori portati con attacco al trattore, come frutteti a chioma tipo ciliegio o melo , ma anche piante come la vite.

    Gli Atomizzatori a Spalla sono particolarmente apprezzati per la loro versatilità di utilizzo, infatti dove previsto, smontando il diffusore e bloccando l'erogazione del liquido, possono trasformarsi in soffiatori utili per pulire strade da foglie cadute, o tenere pulita la propria area verde.

    Qui sotto potrete confrontare i nostri Atomizzatori agricoli a spalla con motore a scoppio.





  • ABBACCHIATORE...

    Abbacchiatore - scuotitore per olive a batteria, a scoppio o pneumatiche

    Ebc Professional vi offre una vasta gamma in pronta consegna di abbacchiatori e scuotitori per olive suddivisa in base al tipo di movimento del pettine , che può essere rotatorio, oscillante ,verticale od orizzontale ed in base al tipo di alimentazione dell'abbacchiatore ,come elettrico a batteria, a scoppio o pneumatica.

    Quelli che riscuotono il maggior successo sono gli Abbacchiatori elettrici a batteria , per via degli ottimi risultati di resa e della semplicità e leggerezza di utilizzo , infatti basta disporre di una normale batteria automobilistica per farli funzionare.

    Poi ci sono gli Abbacchiatori Pneumatici , i primi ad essere immessi sul mercato , per questo risultano molto affidabili e di grande qualità , ma hanno bisogno di un compressore per metterli in funzione.

    Gli Abbacchiatori a scoppio infine , possono essere a gancio o a pettine , sono più pesanti avendo bisogno di un motore a scoppio per farli funzionare e vengono utilizzate da persone con particolari esigenze.

    La grande varietà di scuotitori per olive di cui Ebc Professional dispone si adatta ad ogn i tipo di esigenza che va dal professionista all'amatore , per questo la scelta del modello di scuotiolive giusto dipende anche dalla lunghezza dell'asta, che può essere fissa o regolabile , e dalla posizione in cui si trova il motore.

    Vi consigliamo di dare più attenzione sui tanti modelli di Abbacchiatori elettrici a batteria , macchinari più semplici nell'utilizzo , adatti a tutti, e con una vasta fascia e scelta di prodotti sul mercato.

    Qui sotto potete trovare scuotitore olive o abbacchiatore olive di diverse fascie di prezzo e delle migliori marche, suddivise in base all'alimentazione ,che sia abbacchiatore elettrico , a scoppio o pneumatico.

  • DISPOSITIVI A BATTERIA...
  • TAGLIAERBA - RASAERBA

    Tagliaerba, Rasaerba o tosaerba  a scoppio o elettrici

    Vuoi mantenere il tuo prato o giardino sempre pulito, con l'erbetta corta ed hai bisogno di un tagliaerba?

    Bene ,sei capitato nella sezione giusta,  Ebc Professional ti mette a disposizione diversi tipi e marche di Tagliaerba o Rasaerba adatti ad ogni esigenza, ma è bene fare alcune valutazioni tecniche prima dell'acquisto.

    Rasaerba

    Per prima cosa valuta la qualità del prodotto in base alla frequenza ed intensità di utilizzo , più lo devi usare più deve essere migliore la fattura del prodotto.

    Alimentazione: se possiedi piccole superfici di terreno o giardini ,un rasaerba elettrico o tagliaerba a batteria è quello che fa per te, avrai massima libertà di movimento e facilità d'uso , limitando al massimo l'inquinamento ambientale; per terreni più ampi e difficoltosi invece ti servirà un tagliaerba a scoppio, per avere più potenza e trazione nello svolgimento del lavoro.

    La larghezza di taglio: a seconda della lunghezza dell'erba da tagliare , sapere 

    la dimensione del tagliaerba è importante, sotto i 40 cm di taglio si considerano tosaerba molto piccoli, dai 40 ai 45cm piccoli, dai 46 ai 50 cm medi , al di sopra dei 50cm rasaerba grandi.

    La Semovenza: per piccole dimensioni da tosare si sceglie un rasaerba a spinta , utile anche quando il terreno è pieno di ostacoli rendendo inutile la trazione delle ruote; per superfici più estese si preferisce un tagliaerba semovente a volte accoppiato con variatore di velocità o con il più funzionale cambio marce.

    La potenza: spesso proporzionata alla grandezza del tagliaerba, ma non sempre , vi consigliamo potenze più elevate per terreni più grandi e lavori più intensivi; i motori vanno da 3,5 HP di potenza ( piccoli) a 6 Hp e oltre ( grandi).

    Infine considerate la Marca del motore, più importante significa maggiore durata e qualità;

    Il Materiale della scocca, in plastica o acciaio inox ,a seconda dell'utilizzo dell'utente; 

    Sistemi di taglio, raccolta e scarico laterale adatto ad ogni esigenza.

    Ebc vi propone alcune delle migliori marche di tagliaerba elettrico e rasaerba a scoppio, come il rasaerba honda, tagliaerba efco, rasaerba makita.

     Consultate il nostro articolo Rasaerba: Guida alla scelta per scegliere facilmente il prodotto che fa per voi.

  • DECESPUGLIATORE

    Decespugliatore elettrico, a scoppio ed a zaino

    Il Decespugliatore è un attrezzo importante e indispensabile per la manutenzione del verde sia per gli hobbisti che per i professionisti.

    Da Ebc Professional trovate una  vasta gamma di decespugliatori, diversi modelli per tutte l'esigenze, come il decespugliatore elettrico,  decespugliatore a scoppio ed a zaino, che si differenziano per la potenza ed il prezzo.

    decespugliatore

    Per scegliere il decespugliatore più adatto alle vostre esigenze, bisogna fare delle valutazioni, prima fra tutte il livello qualitativo del prodotto: pensate all'intensità e la frequenza di utilizzo del decespugliatore, in modo da acquistare  il modello giusto.

    Ecco un elenco dei parametri importanti per la scelta del vostro decespugliatore. 

    La Tipologia

    il decespugliatore può essere:

    -ad impugnatura singola, ideale per intervenire in spazi di lavoro difficili avendo più controllo sull'attrezzo; 

    -a manubrio, indicato per lavorare in posizione ottimale rispetto al corpo, riducendo i movimenti che provocano affaticamento durante il lavoro;

    -a zaino , ottimo per lavorare in comodità ,scaricando il peso del motore , anche per periodi molto lunghi;

    -Multifunzione, una categoria destinata a chi vuole un attrezzo con molti accessori, per effettuare anche la potatura e tosatura delle siepi.

    La Cilindrata

    Questo parametro rappresenta  la dimensione del decespugliatore:

    -fino a 30cc vengono usati per lavori più leggeri, come la rifinitura di strade ,muretti e viali;

    -fino a 40cc sono adatti sia per lavori leggeri che per quelli più pesanti, per questo motivo sono quelli più venduti e vengono considerati decespugliari medi.

    -fino o oltre i 50cc infine , sono ritenuti quelli più potenti e robusti per effettuare lavori più pesanti e gravosi.

     

     Tipo di Motore

    il tipo di motore è la scelta di base da fare sull'acquisto di un decespugliatore.

    -Motore elettrico : adatto a lavori di piccole entità e se si dispone di una presa elettrica nelle vicinaze.

    -Motore a batteria: offre le stesse prestazioni di quello elettrico , ma ha il vantaggio di poter lavorare in ogni luogo. 

    -Motore a scoppio: è il più pesante e robusto , adatto a lavori più pesanti e può essere a 2 o 4 tempi a seconda della cilindrata.

     

    Diametro dell'Asta 

    Parametro importantissimo per stabilire la robustezza e la solidità, l'asta di trasmissione è il vero punto debole dei decespugliatori. Infatti l'asta tende spesso a rompersi se non di buona fattura, e non va trascurata nella scelta dell'attrezzo.

    Di norma il diametro medio di robustezza è 26mm , ma attenzione ai dati di costruzione: statisticamente aste prodotte in Italia, Germania e Giappone sono più resistenti in genere di quelli costruiti in Cina.

     Peso

    Ultimo parametro da considerare è il peso, che deve essere proporzionato alla cilindrata e alla dimensione del decespugliatore, quindi se volete un attrezzo leggero dovrete accontentarvi di una cilindrata minore; viceversa se avrai bisogno di potenza il decespuglitore sarà più pesante.

    -fino a 6 kg sono considerati quelli leggeri e maneggevoli per chiunque;

    -fino a 7 Kg sono quelli medi ;

    -fino a 8 Kg è un peso medio-alto non adatto a tutti;

    -più di 8 Kg infine sono quelli più pesanti e strutturati, in genere con motore a zaino.

    Offriamo diverse marche di decespugliatore professionale, come gli affidabili decespugliatori Efco prodotti da Emak spa , gli altrettanto ottimi decespugliatori Makita , leader mondiale del mercato dell'utensileria professionale, la nostra offerta include anche decespugliatori prodotti da Ryobi e Fiaba Srl.

    Tra i nostri modelli a disposizione troviamo varie tipologie di prodotti con diverse  configurazioni disponibili, anche Multifunzione , dedicato agli utenti che dedicano la cura del verde a 360°, in questa sezione vi proponiamo tagliasiepi,potatore e tagliabordi collegabili ad unico motore, ed infine un soffiatore.

    Se vuoi sapere di più sul Decespugliatore ti invitiamo a leggere i nostri articoli Come usare correttamente il Decespugliatore e Pulizia e manutenzione del Decespugliatore

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 230 articoli
Mostrando 1 - 12 di 230 articoli