Produttori

Categorie

BIRIBO'' DI CALOGERO BARBARA : Elenco dei prodotti

Biribò


L’azienda Biribò, nasce 25 anni fa, grazie ad un gruppo di amiche che cucivano pupazzi in tessuto.


Col tempo, con più esperienza e fantasia, da li a poco quel lavoro nato per gioco, divenne un progetto importante, capace di diventare un punto di riferimento di prodotti ed accessori per l’infanzia.


Ed è così che Biribò, per quasi 30 anni, ha disegnato, progettato e rifinito, prodotti tessili ed accessori del mondo per l’infanzia, con la cura maniacale ed attenzione ai dettagli, senza compromessi qualitativi.


Biribò ha maturato un’esperienza ineguagliabile, ma non ha mai smesso di credere nei propri valori fondanti: è tra i pochissimi marchi del settore che continuano a produrre tutte le proprie creazioni in Italia, che credono nel significato unico delle competenze artigianali e che seguono le più restrittive normative europee, per garantire la sicurezza dei bambini e la serenità delle loro mamme.


Barbara Calogero, fondatrice di Biribò, è cresciuta insieme all’azienda, ed oltre a produrre pochette, borse e corredini per bambini, ha allargato le referenze con prodotti sartoriali, come le mascherine protettive in tessuto per grandi e piccini, confezionati in kit da 2 pezzi , colorate ed a fantasia, oltre che lavabili e riutilizzabili.


Compra i kit mascherine colorate su Ebc Professional, sono realizzate in cotone doppio strato 100%.


 


 

Mostrando 1 - 8 di 8 articoli
Mostrando 1 - 8 di 8 articoli