Produttori

Categorie

Elenco dei prodotti per produttore BLS

bls group


L'azienda BLS è leader nella produzione di mascherine da protezione sia usa e getta che riutilizzabili con filtri.


Nasce a Milano nel 1970, dove inizia a formare i primi laboratori per la produzione di maschere a forma di tazza usa e getta.


Con il passare degli anni, BLS si evolve, utilizzando nuovi materiali come un nuovo strato di carbonio e migliorando le mascherine a tazza.


Nei primi anni 2000, viene acquisito dall'azienda il gruppo Tecnopro, azienda con 20 anni di esperienza nella realizzazione di maschere e mezze maschere, e qualche anno dopo BLS ottiene la certificazione iso 9001.


Al fine di garantire la domanda sempre crescente di prodotti, l'azienda continua ad investire nella tecnologia, acquisendo strutture in tutta europa, ed anche in sudamerica.


Oggi BLS può vantare oltre 45 anni di esperienza in grado di offrire le migliori e complete gamme di dispositivi di protezione delle vie respiratorie a pressione negativa.


Sul nostro E-shop trovate maschere per coronavirus, come la mascherina BLS FFP2  ,utile per proteggersi da eventuali contagi, o la più professionale semimaschera BLS Abek1P3 con filtri sostituibili, da utilizzare in fabbriche o per proteggersi da fughe gas e altri particolati.

Mostrando 1 - 2 di 2 articoli
Mostrando 1 - 2 di 2 articoli