LINFAPLUS ML.100

8023
LINFAPLUS ML.100
5,17 €
  Pagamenti Sicuri

I nostri sistemi di pagamento elettronico sono sicuri e garantiti.

  Spedizioni Internazionali

Tempi di consegna certi e tracciabili tramite lettera di vettura.

  Soddisfatti o rimborsati

Il reso è sempre garantito entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce

LINFAPLUS BIOATTIVATORE ANTISTRESS

Descrizione
LinfaPlus Bioattivatore Antistress 100 ml, Impiegato regolarmente - principalmente per via fogliare - attiva ed incrementa i processi biochimici, metabolici, fotosintetici ed enzimatici delle piante, determinando una serie di favorevoli effetti: favorisce la formazione di nuovi tessuti; promuove un più rapido, vigoroso ed equilibrato sviluppo; accresce le difese naturali; anticipa la fioritura e stimola i processi di allegagione.

Migliora la qualità delle produzioni (contenuto vitaminico e zuccherino, serbevolezza, qualità organolettiche, colore della buccia, ecc.), oltre ad aumentarne le rese; riduce i fenomeni di senescenza; consente un più rapido superamento degli stress causati da fenomeni climatici avversi (es. gelate tardive, grandine, siccità) e ambientali (es. terreni salini); riduce le conseguenze negative dei possibili errori di coltivazione. Può essere impiegato in miscela con agrofarmaci e fertilizzanti, purchè a reazione neutra.

Composizione:
 Acido N-acetil-tiazolidin-4-carbossilico (AATC) gr. 5; acido folico gr. 0,1; magnesio-EDTA gr.1,6; esametilentetramina (metenamina) gr. 0,6 in soluzione tamponata e stabilizzata quanto basta a grammi 100.

Caratteristiche:
 LinfaPlus è una specialità liquida a base di sostanze essenziali al metabolismo vegetale, in particolare l'AATC (derivato dall'amminoacido naturale cisteina) e l'Acido Folico, vitamina con comprovate proprietà benefiche a livello cellulare.

Dosi e modalità d'impiego:
Immersione - diluire alla dose di 50 ml. in 10 litri d'acqua ed immergere l'apparato radicale delle piantine (o direttamente i contenitori alveolari), poco prima del trapianto, del ripicchettamento o della messa a dimora.
Irrigazione - dopo i trapianti o i ripicchettamenti, effettuare la prima irrigazione con una soluzione di 10 ml in 10 litri d'acqua, ripetendola dopo circa due settimane.

Trattamenti fogliari:
diluire alle dosi indicate nella tabella della pagina a fianco ed applicare con spruzzatore, pompa a spalla o altro idoneo irroratore. Effettuare i trattamenti nelle ore più fresche, con l'avvertenza di irrorare uniformemente la vegetazione.

 

LINFA SPA
8023
20 Articoli
chat Commenti (0)