PH-ONE LT.1

014058011
Nuovo prodotto
PH-ONE LT.1
5,85 €

  Pagamenti Sicuri

I nostri sistemi di pagamento elettronico sono sicuri e garantiti.

  Spedizioni Internazionali

Tempi di consegna certi e tracciabili tramite lettera di vettura.

  Soddisfatti o rimborsati

Il reso è sempre garantito entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce

PH ONE
Acidificante per agrofarmaci e concimi

Descrizione:
PH ONE è una soluzione a forte potere acidificante, ottimale per correggere le acque utilizzate per le applicazioni di agrofarmaci e fertilizzanti.
PH ONE abbassa la tensione superficiale della soluzione migliorando la penetrazione degli elementi nutritivi nella pianta.
Con PH ONE è possibile anche ottenere una sinergica disgregazione dei residui organici prodotti dagli insetti sulla vegatazione e sulla frutta (melata e fumaggini) e un lavaggio degli impianti fertirrigui per impedire il verificarsi di occlusioni di ugelli o il formarsi di concrezioni calcaree nelle manichette

RACCOMANDAZIONI PER IL CORRETTO IMPIEGO:
PH ONE grazie alla sua azione disperdente favorisce la formazione di miscele omogenee consentendo una più uniforme distribuzione della soluzione sulle piante.
PH  ONE  va  addizionato  all'acqua  dell'impianto  di  fertirrigazione  o della botte fino a raggiungere il PH desiderato confrontando il colore assunto dall'acqua, con quello della scala colorimetrica riportata sull'etichetta.

Caratteristiche:

Formulazione:
Liquido

Tipo di trattamento:
Fertirrigazione, Concimazione fogliare

Tipo di fertilizzante:
Concimi minerali composti fluidi - Concimi NP fluidi

Composizione:
4 % Azoto
4 % Azoto ureico
25 % Anidride fosforica solubile in acqua

Colture:
Fruttiferi

SIPCAM SPA
014058011
Nuovo prodotto
chat Commenti (0)