NEXA FORMICHE GRANULI GR. 300

6772
NEXA FORMICHE GR
5,62 €

  Pagamenti Sicuri

I nostri sistemi di pagamento elettronico sono sicuri e garantiti.

  Spedizioni Internazionali

Tempi di consegna certi e tracciabili tramite lettera di vettura.

  Soddisfatti o rimborsati

Il reso è sempre garantito entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce

Insetticida
Art. SICI6772

Insetticida Nexa antiformica in microgranuli solubili in acqua
E' un insetticida specifico per le formiche che agisce per ingestione e contatto. La sua differente modalità di applicazione, consente di distruggere efficacemente sia le formiche sia il formicaio. Risulta efficace contro le specie di formiche più diffuse (Lasius spp.). Nexa formiche Granuli può essere utilizzato per il controllo delle formiche all'interno dell'abitazione, sui balconi, terrazzi ecc…
Utilizzabile tal quale come un normale pronto all'uso o disciolto in acqua.
Elimina il formicaio.

EFFICACISSIMO
PERSISTENTE
ALTA APPETIBILITA'

Come si usa:

Distruzione dei formicai: distribuire Nexa formiche granuli tal quale attorno ai formicai nella dose di 10 g/m2 (10 grammi = livello 5 del tappo dosatore). Le formiche preleveranno i granuli, portandoli all'interno del formicaio avvelenando tutta la colonia. La completa distruzione del formicaio si realizza entro le 48 ore.

Controllo delle formiche: utilizzare Nexa formiche granuli disciolto in acqua nella dose di 20 g/l (20 grammi =livello 10 del tappo dosatore). Irrorare con uno spruzzatore le file di formiche o i passaggi abituali. L'effetto sarà immediato e dopo 24 ore non si noteranno più formiche.

6772

Scheda tecnica

Scheda Tecnica:
Default value
Scheda Tecnica:
<HTML><HEAD><META NAME="GENERATOR" Content="Microsoft DHTML Editing Control"><TITLE></TITLE></HEAD><BODY><P><BR>Composizione:<BR>Fipronil 0,05%<BR>Contiene denatonio benzoato</P><P>Formulazione:<BR>Granuli solubili</P><P>Insetti controllati:<BR>Le più diffuse specie di formiche</P><P>PRESIDIO MEDICO CHIRURGICO<BR>Reg. Ministero della Sanità N. 18587</P></BODY></HTML>
chat Commenti (0)