BIANKOIL OLIO VEGETALE ML.500

AD230117
Nuovo prodotto
BIANKOIL OLIO VE
9,84 €
  Pagamenti Sicuri

I nostri sistemi di pagamento elettronico sono sicuri e garantiti.

  Spedizioni Internazionali

Tempi di consegna certi e tracciabili tramite lettera di vettura.

  Soddisfatti o rimborsati

Il reso è sempre garantito entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce

BIANKOIL
Olio bianco vegetale

Corroborante: potenziatore delle difese delle piante
Utilizzabile in agricoltura biologica
Efficace contro Afidi, Cocciniglie e uova di insetti parassiti
Utile per difendere: agrumi, pomacee, drupacee, vite, olivo, orticole, ornamentali

Descrizione

BIANKOIL è un olio bianco vegetale di soia ottenuto per estrazione meccanica e trattato esclusivamente con procedimenti fisici. Gli oli vegetali e minerali rappresentano una alternativa efficace e a basso rischio all'uso di insetticidi con principi attivi di sintesi. BIANKOIL è caratterizzato da un alto contenuto in acidi grassi polinsaturi, in particolare acido oleico e linoleico, che determinano una decisa azione di induzione di resistenza verso gli stress biotici e abiotici.

Inoltre esplica un'azione di contrasto verso parassiti nocivi come Afidi, Acari, Mosca Bianca, Tripidi, Cocciniglie e uova di insetti di varie specie.

MODO D'AZIONE

BIANKOIL possiede una spiccata azione filmante e agisce per contatto provocando asfissia, soffocamento ed essicazione dei parassiti a corpo molle.

L'asfissia e soffocamento sono causati dopo l'ostruzione degli orifizi respiratori, impedendo la respirazione e provocando la morte del parassita.

L'essiccazione è causata per plasmolisi cellulare quando l'olio, per la sua affinità con i lipidi, esercita un'azione lipofila sugli strati cerosi (grasso) della cuticola e sulle strutture cellulari degli insetti nei lori diversi stadi, danneggiando la cuticola e la struttura cellulare in generale, causando la morte dell'insetto per disidratazione.

BIANKOIL è applicabile su piante da frutto, orticole, ornamentale e da fiore e può essere utilizzato in qualsiasi momento del ciclo produttivo.

DOSI E MODALITÀ D'IMPIEGO

Diluire 30 ml di prodotto in 10 litri d'acqua e nebulizzare uniformemente sulla pianta a una distanza di 30/40 cm, compresa la parte inferiore delle foglie.

Azione curativa: trattare al manifestarsi delle infestazioni e, se occorre, ripetere l'operazione 7/15 giorni dopo il primo trattamento.

Agitare bene prima dell'uso. Uso non alimentare. Confezione da 500 ml.

KOLLANT
AD230117
Nuovo prodotto
13 Articoli

Scheda tecnica

Unità di Misura:
chat Commenti (0)