Romal 65 - Insetticida liquido Lt.1
I nostri sistemi di pagamento elettronico sono sicuri e garantiti.
Tempi di consegna certi e tracciabili tramite lettera di vettura.
Il reso è sempre garantito entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce
Romal 65 è un Insetticida a base di piretroidi di sintesi, ottenuto con una miscela di tre principi attivi ad azione sinergica, che conferiscono al prodotto un effetto sia abbattente sia residuale. Tali proprietà conferiscono un vasto spettro d'azione e ne consentono l'uso per la lotta contro una vasta gamma di insetti. Per queste caratteristiche può essere impiegato in disinfestazioni di aree urbane, mense di ospedali, alberghi, industrie alimentari, ecc.
Composizione del prodotto
100 grammi di Romal 65 contengono:
Cipermetrina (93%) (cis/trans 40/60) 7,00 g (72,1 g/l)
Tetrametrina (92%) 1,00 g (10,3 g/l)
Piperonilbutossido (90%) 10,00 g (103 g/l)
Coformulanti q.b. a 100 g
Descrizione del prodotto
Romal 65 è un insetticida liquido concentrato senza solventi, indicato per la lotta contro un ampio spettro d'insetti volanti e striscianti.
É una miscela di 3 principi attivi ad azione sinergica che conferisce al prodotto un forte potere abbattente, una prolungata persistenza d'azione oltre che un effetto snidante. Per queste caratteristiche l'insetticida Romal 65 può essere impiegato in disinfestazioni di abitazioni, recinzioni, ambienti civili, agricoli e zootecnici, magazzini, scuole, aree urbane, ospedali, alberghi, industrie alimentari, campeggi, discariche, ecc.
Può essere applicato in ambienti interni ed esterni contro mosche, zanzare (tigre e comune), formiche, scarafaggi, zecche, pulci, pidocchi, acari, cimici, ragni ed altri insetti alati e striscianti.
Modalità d'uso
Contro mosche, zanzare e altri insetti volanti: diluire 200-250 ml di prodotto in 10 litri d'acqua.
Contro formiche, scarafaggi e altri insetti striscianti: diluire 200-250 ml di prodotto in 8 litri d'acqua.
Tali dosi possono essere aumentate o diminuite a seconda che si effettui un trattamento di attacco o mantenimento. Il preparato va nebulizzato con pompe a bassa pressione e applicato su pareti, pavimenti, aree urbane ed altre superfici.
Le dosi possono essere aumentate secondo il grado di infestazione.
Nei mesi più caldi, se la superficie su cui si vuole applicare la soluzione è troppo calda, irrorarla abbondantemente solo con acqua un'ora prima dell'intervento.
REGISTRAZIONE di questo insetticida
Presidio Medico Chirurgico - Reg. Min. Salute n. 10466
Tutti gli altri prodotti per la disinfestazione li trovate nella sezione Fitosanitari, Repellenti e Trappole.