GINOCCHIERE PROFESSIONALI (COPPIA)

65915
GINOCCHIERE PROF
15,55 €
  Pagamenti Sicuri

I nostri sistemi di pagamento elettronico sono sicuri e garantiti.

  Spedizioni Internazionali

Tempi di consegna certi e tracciabili tramite lettera di vettura.

  Soddisfatti o rimborsati

Il reso è sempre garantito entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce

Descrizione:
Consapevole dei rischi di manodopera nel mondo dell'edilizia, in particolare quando si posizionano piastrelle ceramiche, l'obiettivo di RUBI è quello di dotare il professionista in questo settore di una gamma di ginocchiere, sedile ergonomico e cuscino, appositamente progettati per ridurre il rischio di possibili incidenti e malattie professionali.
All'interno di questa selezione di prodotti per la protezione del ginocchio, il professionista può trovare le ginocchiere RUBI professionali che si distinguono per il loro grande comfort durante l'uso.
Leggere, pratiche, molto facili da usare e con un alto grado di ergonomia, le ginocchiere professionali RUBI sono un elemento essenziale per il professionista della posa di piastrelle in ceramica.
RUBI produce le sue ginocchiere professionali con materiale assorbente che consente di proteggere le ginocchia del professionista da urti e irregolarità del pavimento.
L'attento design delle ginocchiere si adatta perfettamente all'anatomia del ginocchio dell'utente.
Le ginocchiere professionali RUBI hanno un'ampia superficie di appoggio per una stabilità ottimale durante la posa di piastrelle in ceramica.
Le ginocchiere professionali RUBI sono conformi alle specifiche della norma EN 14404, con un livello di prestazione pari a 0.
In RUBI ci occupiamo sempre della salute del professionista.
Nella progettazione degli strumenti, il concetto di ergonomia è sempre molto presente, poiché riteniamo che la sicurezza e il fatto di ridurre al minimo il rischio di infortuni sul lavoro siano fondamentali per la salute e per la corretta esecuzione del lavoro.

65915
9 Articoli
chat Commenti (0)