Produttori

Categorie

IDROPULITRICE Ci sono 23 prodotti.

IDROPULITRICE

Idropulitrice Elettrica ad acqua fredda o calda

Studiata per riuscire a togliere completamente anche lo sporco più ostinato grazie alla potenza del vapore acqueo, l’idropulitrice è un prodotto sempre più presente nelle nostre abitazioni. E’ un elettrodomestico che è nato soltanto da pochi anni, ma nonostante questo ha subito avuto gran successo, ritagliandosi sin da subito una fetta di mercato importante ed entrando in molte delle case di tutto il mondo. Oggi questi apparecchi sono molto meno ingombranti di un tempo, quindi è possibile tirarli fuori più spesso e non due volte l’anno, come si faceva una volta per le grandi pulizie.

Idropulitrice

Le idropulitrici moderne invece sono molto compatte, hanno lo stretto necessario e soprattutto sono molto più leggere e facili da maneggiare. Processano abbastanza acqua per pulire ed igienizzare tutti i pavimenti della casa, a meno che non abbiate un castello, ed è molto utile nelle faccende anche di tutti i giorni. Ci sono diverse marche che producono ottime idropulitrici sia domestiche che professionali.

Ebc Professional offre due dei marchi più importanti del settore:  Idropulitrice Lavor e Idropulitrice Comet , alcune di queste adatte anche all’uso quotidiano della tua abitazione.

E’ importante sapere alcune cose prima dell’acquisto di un’ idropulitrice , questi riguarda il funzionamento.

L‘idropulitrice è un accessorio che fa una cosa molto semplice, ma essenziale nell’aiuto della pulizia e igienizzazione di una casa. Essa infatti non fa altro che aumentare la pressione dell’acqua. Generalmente l’acqua esce dal lavabo di casa ad una pressione molto bassa, tipo 2 bar, dall’ idropulitrice acqua calda, questa pressione aumenta a dismisura, in commercio puoi trovare modelli che emettono il vapore ad una pressione di 50, 150, 200 bar, abbastanza per pulire come si deve i pavimenti e le piastrelle di casa.

Questo vapore viene direttamente dall’acqua contenuta all’interno del serbatoio della nostra idropulitrice. Infatti, un altro dato molto importante nella scelta di questo elettrodomestico può essere la portata, ovvero la quantità d’acqua che essa può contenere. Oltretutto puoi trovare anche l' idropulitrice professionale in grado di erogare acqua bollente, queste sono però idropulitrici professionali, ai top delle loro categorie, che offrono prestazioni elevatissime.

Per fortuna nelle pulizie di casa un’idropulitrice a freddo tipo questa https://www.ebcprofessional.com/idropulitrice/idropulitrici-elettriche-ad-acqua-fredda-caratteristiche-generalilidropulitrice-serie-ks-e-realizzata-con-pompa-a-tre-pistoni-as-8503.html , è più che sufficiente.

Nel caso però tu volessi sfruttare la forza dell’acqua bollente, con alcuni modelli puoi attaccare direttamente il tubo dell’idropulitrice al rubinetto di casa, aprire l’acqua calda e così avere tra le mani uno strumento molto simile ad uno altamente professionale. Infatti per far funzionare le tua idropulitrice ad acqua calda quello che ti basta e collegarla alla presa della corrente e il tuo al rubinetto, scegliere il terminale più adatto alle pulizie che andrai a svolgere ed iniziare.

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 23 articoli
Mostrando 1 - 12 di 23 articoli