IMPASTATRICE A SPIRALE 5 KG BIANCA

0 Review(s) 
IM5230
LA PIÙ PICCOLA!!
393,44 €

  Pagamenti Sicuri

I nostri sistemi di pagamento elettronico sono sicuri e garantiti.

  Spedizioni Internazionali

Tempi di consegna certi e tracciabili tramite lettera di vettura.

  Soddisfatti o rimborsati

Il reso è sempre garantito entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce

IMPASTATRICE A SPIRALE IM 5 Grilletta
L'Impastastrice più piccola al mondo...!!!

Cod.Art. n°: FAMAIM5230 BIANCA

Produttore: F.A.M.A.G.


Fa.m.a.g. Srl è quello che si dice l'incontro perfetto tra innovazione e tradizione.

Nata 35 anni fa dall'idea del suo titolare Sig. Giuseppe Grillo l'azienda è oggi leader nella costruzione di macchine da lavoro ad uso agricolo, forestale e alimentare per il mercato industriale e privato, fornitore esclusivista delle sue macchine.
I suoi prodotti che nascono da un'attenta selezione dei migliori materiali e dall'uso delle tecnologie più avanzate, si avvalgono di una cura artigianale che li rende l'eccellenza del settore e garanzia di affidabilità e solidità.
Per questo motivo le sue macchine valicano i confini nazionali con una fornitura in diversi paesi dell'Europa e del sud America. Mercato destinato ad espandersi ulteriormente grazie a prodotti esclusivi come "l'impastatrice Grilletta" e ad una rete di distribuzione attiva ed energica.
Anche il personale impiegato rispecchia perfettamente l'idea di qualità e professionalità che Fa.m.a.g. mette da sempre nella sua produzione. Dai tecnici ai progettisti, dai consulenti ai venditori, infatti, lo scopo finale è sempre quello di offrire ai clienti prodotti dalle indiscutibili prestazioni e in linea con le esigenze personali.
Una qualità e una professionalità che delinea tutto il percorso produttivo e commerciale: dalla progettazione alla realizzazione e prova finale; dall'attenzione posta nei servizi di consulenza e vendita alla fase finale di assistenza, manutenzione e riparazione.

Fa.m.a.g. si rivolge sia al mercato professionale  sia a quello privato con macchine dalle elevate prestazioni, apprezzate in tutta Europa.
La linea di produzione si divide principalmente in tre  settori ben distinti, con un'offerta versatile e adatta alle più diverse esigenze della clientela:
 
. Settore alimentare
. Settore forestale

Settore alimentare:
Tra le macchine per il settore alimentare prodotte da F.A.M.A.G. srl potrete trovare numerose tipologie di impastatrici a spirale, adatte sia ad un uso privato che professionale grazie alle diverse capacità delle macchine  che vanno da un impasto finito di kg5 a kg50.

GARANZIA ESTESA A 3 ANNI PER I MODELLI ( IM5 GRILLETTA, IM8 ED IM 10)

Le impastatrici inoltre si caratterizzano per varie tensioni di corrente in base alle singole esigenze ed ai risultati di resa che si vogliono ottenere.
Nello specifico potrete trovare le seguenti versioni :
 
- Impastatrici monofase
- Impastrici trifase
- Impastatrici trifase a due velocità

IMPASTATRICE A SPIRALE DA 5 KG

L'Impastastrice più piccola al mondo...

Descrizione:
GRILLETTA è la piu' piccola impastatrice a spirale da banco disponibile in commercio. Nonostante le dimensioni estremamente ridotte racchiude potenza,innovazione e risultati brillanti. Grazie alla sua meccanica estremamente curata e affidabile la macchina risulta silenziosa, con bassi consumi di energia e non necessita di alcuna manutenzione. Questa impastatrice  riesce a fare  con risultati eccellenti  qualsiasi tipo di impasto come pane,pasta fresca o all'uovo, pizza, focacce, biscotti, panettone e tutti gli impasti duri, morbidi, elastici, dolci o salati.
Ideata principalmente per la famiglia ma anche per piccoli impasti  professionali la GRILLETTA  permette un minimo impasto di farina da 200gr.

Impastatrice a spirale a testata fissa con capacità di impasto di 5 kg, ideata per la famiglia e per piccoli impasti da bar, rosticcerie e pizzerie.
Disponibile in vari colori, GRILLETTA è l`impastatrice più piccola in commercio, in soltanto 45 cm di lunghezza, 25 di larghezza e 35 di altezza racchiude potenza innovazione e risultati brillanti.  Impasto minimo 250 gr di farina.
L'impastatrice a spirale è un'apparecchiatura adatta ad impastare farinacei alimentari per la preparazione di alimenti vari (pane, biscotti, pizza, etc.). la struttura portante è realizzata in lamiera d'acciaio presso piegata di spessore 30/10 mm e verniciata interamente con polveri epossidiche. L'apparecchiatura è prevista di un contenitore (vasca) e di una spirale, realizzati, nel rispetto delle vigenti norme igieniche, in acciaio inox 18/10 AISI 304, per eseguire le operazioni d'impasto.
Sono presenti sulla struttura i dispositivi di avvio e di arresto delle funzioni operative.
L'apparecchiatura è inoltre provvista di impianto elettrico realizzato secondo le attuali norme di sicurezza con centralina a 24v.
Idonee protezioni fisse e mobili (ripari) proteggono le parti in movimento (spirale, cinghie di trasmissione, rotazione vasca)

IM5230

Scheda tecnica

Scheda Tecnica:
Default value

Opinioni

Scrivi la tua opinione

IMPASTATRICE A SPIRALE 5 KG BIANCA

LA PIÙ PICCOLA!!

Scrivi la tua opinione