ETO X STARTER SMALL 1 FLACONE DA 500ML+1 CART. 5ML
I nostri sistemi di pagamento elettronico sono sicuri e garantiti.
Tempi di consegna certi e tracciabili tramite lettera di vettura.
Il reso è sempre garantito entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce
ETO X SISTEMA EASY PACK SMALL
Caratteristiche:
sistema di erogazione insetticida con trigger per uso domestico, civile e professionale a rapido effetto e lunga azione residuale. Agisce per contatto o ingestione, mantiene le caratteristiche e i punti di forza dei piretroidi con un migliore profilo ecologico.
ETO X 20/20 CE ha la caratteristica di essere efficace nei confronti di un ampio spettro di insetti sia volanti che striscianti.
Grazie alle cartucce predosate è possibile utilizzarlo in completa sicurezza riutilizzando lo stesso flacone da 0,5L.
Modalità e dosi di impiego:
inserire la cartuccia da 5ml nell'imboccatura del contenitore da 0,5L preventivamente riempito d'acqua. Infilare nel foro della cartuccia la cannula dello spruzzatore ed avvitare la ghiera fino a completa chiusura.
La pressione esercitata dalla ghiera permette l'apertura della cartuccia e la fuoriuscita di ETO X 20/20 CE nel contenitore. Agitare la soluzione e procedere al trattamento mediante il trigger. Con una sola cartuccia di ETO X 20/20 CE Refill Small è possibile trattare fino a 8 mq.
Le ricariche sono disponibili in confezioni da 1 cartuccia da 5ml.
Periodo di impiego:
il prodotto è utilizzabile in qualsiasi periodo dell'anno.
Composizione:
100g di prodotto contengono Etofenprox puro: 20 g, Tetrametrina pura: 3g, Piperonyl Butossido: 15 g, acqua coformulanti: q.b. a 100g
Insetti target:
Insetti volanti: tutte le specie di zanzare presenti in Italia incluso la zanzara Tigre, mosche, flebotomi, moscerini in genere e vespe;
Insetti striscianti: formiche e scarafaggi e cimici;
Insetti di interesse veterinario: pulci e cimici;
Invasori occasionali: forficule e pesciolino d'argento;
Acari della polvere
Effetto residuale:
l'efficacia può estendersi per un periodo di 2 settimane in funzione delle caratteristiche di assorbenza delle superfici trattate.