• Nuovo

FILTRI 5935 P3 PER POLVERI CONF.2 PEZZI

6035
Nuovo prodotto
FILTRO P3-80
10,55 €
  Pagamenti Sicuri

I nostri sistemi di pagamento elettronico sono sicuri e garantiti.

  Spedizioni Internazionali

Tempi di consegna certi e tracciabili tramite lettera di vettura.

  Soddisfatti o rimborsati

Il reso è sempre garantito entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce

3M? 6035 Filtri per polveri classe P3 con protezione in policarbonato

I filtri antiparticolato 3M? 6035 si connettono a qualsiasi semimaschera o maschera a pieno facciale riutilizzabile 3M? con connettore a baionetta.
I nostri filtri antiparticolato di classe P3 R sono caratterizzati da una superficie più ampia rispetto a molti filtri standard e offrono una protezione delle vie respiratorie da aerosol solidi e liquidi non volatili leggera e bilanciata.
Per una protezione delle vie respiratorie di classe P3 R da particelle solide e liquide e una superficie più ampia rispetto a molti filtri standard, usa i filtri antiparticolato 3M? 6035.
La superficie è 1,8 volte più ampia rispetto ai filtri antiparticolato 3M? Serie 2000, per una vita utile potenzialmente più lunga per alcune applicazioni.
I nostri filtri antiparticolato offrono una bassa resistenza respiratoria e un buon equilibrio, se applicati alla maschera, e sono studiati per ottimizzare il campo visivo. Un meccanismo a molla consente all'utilizzatore di effettuare un controllo rapido e semplice del bordo di tenuta facciale ogni volta che usa il filtro.
Possono essere applicati in modo facile e veloce e sono adatti a tutte le maschere riutilizzabili 3M? dotate di connettore a baionetta.
L'involucro rigido è ideale per gli ambienti difficili che richiedono procedure semplici di decontaminazione e protezione.
Respiratori riutilizzabili e parti di ricambio

6035
Nuovo prodotto
504 Articoli
chat Commenti (0)