MASCHERINA 9320 + FFP2 NR D AURA
I nostri sistemi di pagamento elettronico sono sicuri e garantiti.
Tempi di consegna certi e tracciabili tramite lettera di vettura.
Il reso è sempre garantito entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce
Il respiratore monouso 3M Aura 9320+ è garanzia di comfort e stile, senza compromettere il livello di prestazioni.
La tecnologia innovativa di 3M, con filtro a bassa resistenza respiratoria, semplifica la respirazione attraverso il respiratore.
Protegge da polveri e nebbie presenti in molte applicazioni industriali e altre condizioni lavorative dove è necessario disporre di protezione FFP2.
Dettagli:
-Tecnologia con filtro a bassa resistenza respiratoria: con conseguente miglioramento di comfort e facilità di respirazione.
-Design innovativo a 3 lembi: adattabile ad un ampio spettro di volti con dimensioni e forme diverse, consente di compiere movimenti facciali più ampi quando si parla, molto più confortevole da indossare e semplice da riporre, quando non utilizzato.
-Lembo nasale sagomato: design ricurvo e basso, si adatta in modo ottimale al profilo di naso e occhi, garantisce una buona visibilità e ottimizza la compatibilità con gli occhiali.
-Confezione singola: confezione igienica per la protezione del respiratore da eventuali contaminazioni prima dell'uso, consentendone la conservazione in modo pratico e la distribuzioone nell'ambiente di lavoro.
-Livello massimo di utilizzo: Fino a 12 TLV
Specifiche:
Attenuazione disturbo da odori (< OSHA PEL): Up to 12 x TLV
Caratteristiche: Lembo superiore goffrato, Confezionati singolarmente, Design ingegnoso a 3 lembi, Linguetta del mento innovativo, Lembo nasale sagomato
Componenti in lattice di gomma naturale: No
Gamma di respiratori per particolato: Comfort
Livello di protezione: FFP2
Settore consigliato: Agricoltura
Standard/Approvazioni: Omologazione CE, EN 149:2001+A1:2009 FFP2 NR D
Tipo di respiratore: Pieghevoli
Valvola di espirazione: No
Valvola di espirazione Cool Flow: No