MOTOZAPPA NIBBI 115 EMAK K800H FRS 66-93 2MA +1RM
I nostri sistemi di pagamento elettronico sono sicuri e garantiti.
Tempi di consegna certi e tracciabili tramite lettera di vettura.
Il reso è sempre garantito entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce
Un modello estremamente affidabile, progettato per le esigenze professionali degli agricoltori e dei manutentori del verde. La trasmissione diretta ad ingranaggi sull'albero motore lo rende estremamente resistente alle sollecitazioni durante il lavoro in terreni duri. Nulla è precluso a questa macchina dal motore potente e dalle prestazioni eccellenti, che garantisce inoltre massima sicurezza all'operatore anche nelle condizioni più impervie.
Motori a benzina o diesel con avviamento autoavvolgente.
Trasmissione ad ingranaggi in bagno d'olio, resistente e con bassissima manutenzione.
Estrema versatilità grazie al cambio a 3 velocità (2 avanti + 1 retro), che consente di lavorare il terreno con la stessa efficacia a seconda della durezza e della consistenza.
La retromarcia facilita le manovre e l'assestamento nella giusta posizione di lavoro.
Stegole regolabili in tutte le posizioni, sia in altezza che di lato, per potersi muovere con agilità anche in spazi ristretti senza calpestare il terreno lavorato.
Ampia fresa da 87 cm con dischi laterali di protezione, a richiesta allargata a 110/120 cm.
Presa di forza posteriore per l'applicazione di accessori (a richiesta).
Carter protezione fresa con prolunga per la protezione e la sicurezza dell'operatore.
Comando per il disinnesto automatico della retromarcia.
Selettore di marce esterno pratico ed ergonomico.
Presa di forza posteriore indipendente per l'applicazione di accessori (a richiesta).
Trasmissione ad ingranaggi in bagno d'olio, resistente e con bassissima manutenzione.
Scheda tecnica
- Scheda Tecnica:
- <HTML><HEAD><META NAME="GENERATOR" Content="Microsoft DHTML Editing Control"><TITLE></TITLE></HEAD><BODY><P>Motore: Honda - Emak - Kama<BR>Avviamento: autoavvolgente<BR>Trasmissione: ad ingranaggi in bagno d'olio<BR>Cambio: 3 velocità (2 avanti + 1 retro)<BR>Velocità (km/h): 1a: 5,08 - 2a: 8,00 - 1a R: 2,77<BR>Giri fresa con motore 3600 giri/min: 1a: 87 - 2a: 147 - 1a R: 48<BR>Frizione: conica in bagno d'olio<BR>Stegole: regolabili in altezza e di lato<BR>Fresa: 87 cm con dischi laterali di protezione<BR>Carter protezione fresa: di serie con prolunga<BR>Presa di forza: opzionale<BR>Gancio di traino: di serie<BR>Peso: 80 Kg con motore a benzina - 90 Kg con motore diesel<BR></P></BODY></HTML>