Produttori

Categorie

PASSAPOMODORO Ci sono 11 prodotti.

PASSAPOMODORO

La Passapomodoro ,chiamata anche spremipomodoro , permette di trasformare il pomodoro in passata .

passapomodoro

Le passapomodoro possono essere sia elettriche che manuali , e si differenziano per un uso professionale per quelle elettriche o hobbistico più limitato per le manuali.

Il passapomodoro elettrico lo possiamo classificare in tre categorie:

-spremipomodoro elettrico hobbistico da tavolo: che hanno la capacità di essere compatte e quindi facilmente trasportabili , e di facile montaggio e smontaggio.

Adatto a piccole produzioni di passata di pomodoro.

-passapomodoro elettrico professionale da tavolo: al vantaggio del primo si aggiunge la potenza e l'affidabilità del motore ad induzione.

Permette un'elevata produzione di passata di pomodoro.

-passapomodori elettrici con banco :grazie al loro banco di lavoro integrato, permettono di essere usate anche in luoghi privi di piani di lavoro risultando estremamente comode e funzionali.

Tutte le passapomodoro professionale dispongono di diverse motorizzazioni e allestimenti, partendo dalle più semplici con scivoli e parascivoli in plastica per alimenti fino ad arrivare alle versioni professionali realizzate in acciaio inox.

Un altro aspetto importante da valutare quando si acquista una macchina passapomodoro è la produzione oraria, cioè la quantità di pomodoro che la macchina riesce a passare in un ora.

Ebc Professional vi offre sia Passapomodori delle migliori marche come Grifo snc, REBER s.r.l. e Fabio Leonardi s.r.l. , che motoriduttori della Reber di diversa potenza.

Mostrando 1 - 11 di 11 articoli
Mostrando 1 - 11 di 11 articoli