SOLFORATRICE ELETTRICA DINAMICA COD.SVE

SVE
SOLFORATRICE ELE
220,50 €
  Pagamenti Sicuri

I nostri sistemi di pagamento elettronico sono sicuri e garantiti.

  Spedizioni Internazionali

Tempi di consegna certi e tracciabili tramite lettera di vettura.

  Soddisfatti o rimborsati

Il reso è sempre garantito entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce

Dinamica (mod. SVE) è la solforatrice elettrica a spalla di Volpi Originale ideale per la distribuzione dello zolfo su medie superfici. Dotata di batteria ricaricabile da 12 V, può essere ricaricata comodamente con il caricabatteria in dotazione.

La macchina è stata sviluppata con molta attenzione alla ergonomia nella zona di appoggio sulla schiena, alla distribuzione dei pesi ed alla facilità di regolazione del flusso. La solforatrice consiste in un serbatoio della capacità di 6 kg che, attraverso una valvola di regolazione, consente la caduta dello zolfo direttamente sul complesso cocleagirante, con la girante mossa da un motore elettrico alimentato da batteria, il tutto contenuto nel basamento tecnico separato dal corpo della macchina.

Agendo su un unico comando a leva, facilmente raggiungibile, si provoca tramite un micro interruttore, l'azionamento della girante prima della caduta dello zolfo, la regolazione del flusso in 5 posizioni e l'interruzione della mandata con la girante ancora in movimento per breve tempo per evitare ponti o accumulo delle polveri.

La Dinamica è corredata di batteria, caricabatteria, spallaccio, tubo di mandata, canna di prolunga e spandizolfo.

CONSIGLI UTILI:
Lo zolfo è impiegato fin dall'antichità come fungicida e insetticida, ma a causa della tossicità per l'uomo, gli animali e alcune piante, è necessario adottare alcuni accorgimenti durante il suo impiego:

? Proteggersi ed evitare di distribuirlo in giornate ventose poiché è tossico a contatto con la pelle e se inalato;
? Evitare di spruzzarlo su piante con gemme già sviluppate e pronte a fiorire;
? Far trascorrere almeno 30 giorni tra un trattamento e l'altro;
? Utilizzarlo preferibilmente in autunno: le temperature troppo basse o troppo alte riducono l'efficacia, mentre gli sbalzi di temperatura (come quelli che avvengono in Primavera) aumentano la fitotossicità.

SVE
4 Articoli

Scheda tecnica

Scheda Tecnica:
Default value
Scheda Tecnica:
<HTML><HEAD><META NAME="GENERATOR" Content="Microsoft DHTML Editing Control"><TITLE></TITLE></HEAD><BODY><P>CARATTERISTICHE TECNICHE:<BR>? Capacità serbatoio 6 kg<BR>? Struttura portante anatomica<BR>in Polietilene HD<BR>? Distribuzione dei pesi ottimale<BR>? Spallacci regolabili<BR>? Girante centrifuga con caduta<BR>verticale della polvere<BR>? Motore elettrico<BR>? Basamento tecnico separato<BR>dal corpo macchina<BR>? Batteria ricaricabile 12V<BR>? Carica batterie<BR>? Regolatore polveri a leva a 5 posizioni<BR>? Sistema di miscelazione meccanico<BR>? Portata massima aria 28 l/s<BR>? Portata massima polvere 0,3 kg/min<BR>? Tubo di mandata<BR>? Canna di prolungamento<BR>? Spandi zolfo<BR>? Peso netto 8 kg circa<BR>? Adatto a distribuire polveri in agricoltura</P></BODY></HTML>
chat Commenti (0)