Rivettatrice - ALMG 3,5 (3,4x14) - Confezione 500

501341403
RIV. ALMG 3,5
9,04 €
  Pagamenti Sicuri

I nostri sistemi di pagamento elettronico sono sicuri e garantiti.

  Spedizioni Internazionali

Tempi di consegna certi e tracciabili tramite lettera di vettura.

  Soddisfatti o rimborsati

Il reso è sempre garantito entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce

La rivettatrice è uno strumento di fissaggio utilizzato per unire due parti metalliche insieme. Si tratta di una macchina che può essere manualmente o elettricamente alimentata e può essere usata su materiali come acciaio, alluminio, rame o leghe leggere.

Una rivettatrice utilizza piccoli pezzi di metallo chiamati rivetti per fissare le due parti insieme. Il processo prevede che i rivetti vengano inseriti nelle due parti da collegare, quindi vengono premuti con forza dalla testa della rivettatrice in modo da formare una connessione forte e resistente.

La forma della testa della rivettatrice dipende dal tipo di lavorazione da effettuare. Un'ampia gamma di attrezzature sono disponibili sia per l'uso industriale che domestico. Queste includono la rettifica a caldo, la saldatura e la rettifica a freddo.

Di solito, la rivettatrice viene usata nell'industria aeronautica e nel settore automobilistico, ma è anche molto utile per il fai-da-te in casa o nel garage personale. Può essere utilizzata anche nella produzione di prodotti artigianali quali gioielli, borse e altro ancora.

Acquista online la Rivettatrice ALMG da 3,5 - Confezione da 500 pezzi, prodotta da FAR Srl.

501341403
4 Articoli
chat Commenti (0)